Jenny Sugar

Jenny Sugar

Jenny Sugar,
nata in una famiglia di pasticcieri e cioccolatieri, quello che voleva fare da grande era cucinare, e l’ha fatto: iniziando giovanissima e poi staccando per molti anni per riprendere nel 1999 con Sugartree a Milano.

In seguito il grande viaggio alla ricerca di mente sana in corpo sano che ha convertito il suo modo di nutrirsi, e non solo: prima vegetariana e poi vegana, sì, vegana–integrale “whole” con il corso di nutrizione SHARAN in India.

Proseguendo su questo cammino fino alla conferma in ambito scientifico con il diploma di Plant Based Nutrition ottenuto nel 2014 dal Centro di Studi Nutrizionali T. Colin Campbell e l’Università di Cornell. Nel 2015 la certificazione Food for Life di PCRM a Washington DC e poco dopo quella del programma di formazione SHARAN in India.

Oggi, come Health and Food Coach  offre diversi servizi per portare benessere e qualità della vita con il cibo curativo: vegetale, sempre integrale, integro, non raffinato e minimamente processato.
Nei suoi corsi vuole condividere quanto imparato ed interiorizzato non solo in relazione a come e quali cibi mangiare, ma anche a come prepararli: cotti o semplicemente crudi, ma sempre con gusto e allegria.